Chi siamo

Professionalità – Qualità – Convenienza

La nostra esperienza unita alla passione e alla professionalità ci portano ad essere il partner ideale per ogni architetto, azienda o amministratore…

Chi Siamo

Dal 1955 la Sasso snc si occupa di levigatura e lucidatura di pavimenti nuovi e usurati in pietra, quali: Marmo, Granito, Palladiana, Veneziane, Graniglia e pavimenti in cotto. La lunghissima esperienza, unita alla passione, alla professionalità e alla ricerca di tecnologie sempre più innovative, ha permesso di ottenere risultati eccezionali nella lavorazione di ogni tipo di pavimento in pietra.


Il nostro intervento

Le cause che possono condurre all’opacizzazione di una superficie di marmo, granito e palladiano sono varie: l’uso di detergenti inappropriati, l’usura dovuta a un continuo calpestio, macchie, graffi, lo smog, qualunque sia il problema siamo in grado di consigliare il trattamento più adatto. Dopo il nostro intervento, per la manutenzione del pavimento, sarà sufficiente la pulizia con un normale detergente neutro.


Dove interveniamo

  • Pavimenti usurati nel tempo ( che presentano graffi, macchie, opacità)
  • Pavimenti che presentano dislivelli dovuti all’assestamento
  • Pavimenti montati in maniera errata che mostrano scalini
  • Pavimenti dove risulta necessario omogeneizzare la superficie (rendendola una lastra unica) pareggiano le fughe tre le piastrelle
  • Mattonelle sostituite in pavimenti già esistenti
  • Pavimenti la cui lucidatura risulta opacizzata dal tempo

Il nostro valore aggiunto

Professionalità, qualità e convenienza da anni dimostrano di essere i nostri punti di forza per risultare il partner ideale per ogni architetto, azienda o amministratore.

Offriamo preventivi ed eventuali sopralluoghi gratuiti sia a privati che a aziende per pavimenti di piccole e grandi dimensioni.